GRANDE PARTECIPAZIONE E INTERESSE PER “I VEGANI NON VENGONO DA VEGA”

Circa quaranta persone alla serata sul mondo Vegano organizzata da “ABC Associazione Brenna Cultura”. Venerdì 20 novembre, tra curiosità, ma anche interesse e attenzione, i volontari della “Fattoria delle Coccole” (progetto di associazione “Ingaia”) hanno intrattenuto i presenti con discorsi, filmati e immagini. Spunti per riflettere, sul rispetto degli animali, della salute umana e dell’ambiente,  dove non sono mancati divertimento e tantissime domande, soprattutto sull’alimentazione.  Per finire, piccolo “spuntino di mezzanotte”, con muffin e brioche Vegani.

vegani

Nel ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, che ci hanno sorpreso per numero e interesse dimostrato, e con gratitudine verso associazione “ABC” che ci ha offerto questa bella opportunità… ci rendiamo da subito disponibili a fare il bis!

Nel frattempo, vi invitiamo tutti a venirci a trovare ad Appiano Gentile, in via De Gasperi 38, dove potrete conoscere la nostra “oasi di pace” e tutti i nostri animali salvati che lì vivono!

A presto, dunque, da me e da tutto lo staff della Fattoria delle Coccole…

Lisa

Ecco la nostra pagina Facebook: Fattoria delle Coccole