“Noi Brenna” incontra le associazioni

Lunedì 15 Aprile il gruppo “Noi Brenna” ha dato il via alla sua campagna elettorale.

Nazzareno Cappelletti ha iniziato la serata ufficializzato la sua candidatura alla carica di sindaco ed ha proseguito descrivendo la genesi e la storia del gruppo fino ad oggi per poi dare la parola alle viarie anime dell’associazionismo brennese tutte rappresentate in sala.

I rappresentanti delle associazioni hanno in sostanza chiesto garanzie di continuità nel rapporto con l’amministrazione, qualcuno ha chiesto maggiori sforzi a sostegno delle loro attività ed una certa centralità ha avuto il tema del “Centro Civico” di via Osculati.

La serata, interessante ed a tratti “scopiettante” , è stata particolarmente stuzzicante perché abbiamo potuto vedere il gruppo “Noi Brenna” al completo e qualche gustosa novità rispetto al passato in particolare per le quote rosa.

Il candidato sindaco Nazzareno Cappelletti ha dato appuntamento al 10 Maggio per la presentazione ufficiale della lista.

Il prossimo evento della campagna elettorale è previsto per martedì 23 Aprile con la presentazione della lista dei candidati del gruppo “Insieme per Brenna”.

P.