AgoràBrenna

Nasce oggi

Schermata-AgoràBrennaAgoràBrenna: un non-luogo che vuole, può e deve diventare un luogo concreto, una piazza in cui discutere, confrontarsi, ma anche una piattaforma, un motore, un volano per dare concretezza ad idee e sogni.

AgoràBrenna nasce dall’esperienza di BrennaNews prima e Storiadibrenna/blog poi, prendendo il meglio da entrambi. Una nuova avventura aperta a chi vorrà mettersi in gioco per il bene del nostro paese.

www.agorabrenna.it

P.

A 10 persone piace questo post

Corso di Pittura a cura di Donghi Giuseppe

Per coloro che fossero interessati …. vi pregherei di informarvi non oltre  Venerdì 9 Gennaio perchè i posti a disposizione sono veramente pochi (2 / 3 ) anche per poter organizzare gli spazi nel miglior modo possibile. Grazie.
PS Potete anche contattarmi con un messaggio su Facebook.
Donghi Giuseppe

DSCN4edg copia copia - Copia

 

http://www.donghigiuseppe.it/blog/?p=1823

http://www.donghigiuseppe.it/blog/?p=2306

Donghi Giuseppe.

A 6 persone piace questo post

ABC – Corso di Disegno – Le foto

image7

Si è appena concluso il secondo corso di disegno dedicato ai Genitori, Nonni, Figli e Nipoti.

Il primo si è svolto fra Giugno e Luglio con la promessa che lo avremmo ripreso a breve, ed infatti il secondo iniziato ad Ottobre si è concluso ora con un bel gruppetto di partecipanti molto motivati ed entusiasti per il livello raggiunto.

Ringrazio la Bravissima insegnante – Mariacristina Biondi – che si è dedicata a questo progetto con amore, gioia e professionalità.

I partecipanti al corso che mi hanno letteralmente stupito … Adulti e ragazzi, a voi tutti va la mia ammirazione .. ci credevo e contavo molto su questa bella iniziativa … non poteva andare meglio.

Vi prometto che ci metterò tutto l’impegno affinché tutto questo possa continuare nel 2015.

Nel ringraziare anche coloro che mi hanno donato il loro tempo per far si che tutto andasse a buon fine … Auguro Buon Anno ed un Sereno 2015.

Donghi Giuseppe. Presidente ABC ( Associazione Brenna Cultura)

A 4 persone piace questo post

Coloriamo il Natale … le foto

Il Natale è anche trovarsi solo per la gioia di stare insieme, genitori e figli, nonni e nipoti, amici o tutti coloro che semplicemente colgono l’occasione per scambiarsi gli auguri, un abbraccio, divertendosi cercando di realizzare anche solo un semplice lavoretto da appendere all’albero, di fianco al presepe, sulla porta di casa e mentre i piccoli si divertono, si entusiasmano, i grandi riscoprono lo spirito bambino che esiste in ciascuno di noi.

Ecco, credo che forse il senso del Natale … il Natale di tutti i giorni, sia un po’ questo … riscoprire il gusto dello stare insieme, del parlarci, del renderci disponibili, del guardarsi in faccia serenamente.

Buon Natale ed un 2015 il più sereno possibile.

Donghi Giuseppe

A 8 persone piace questo post

Rappresentazione del Presepe vivente

Sabato 20 dicembre, con inizio alle ore 16.30, si svolgerà una rappresentazione del Presepe vivente, a cura dei gruppi del catechismo. Il Presepe sarà itinerante, la partenza avverrà dalla Chiesa Parrocchiale, quindi dalla piazza della Chiesa si andrà all’ex asilo, per poi concludersi presso la cascina Ballabio. Per questo motivo, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, c’è il divieto di circolazione per tutti i veicoli in via Milano, dalla Chiesa Parrocchiale all’intersezione con via Monte Bianco.presepe-disegno-della-nativita

A 1 persona piace questo post.

Donghi Giuseppe e Filomondo onlus – Ancona-

31 Ottobre 2014 Senigallia – Ancona –

Dopo il successo dello scorso anno all’Istituto Alberghiero di Loreto, l’Associazione Filomondo.onlus di Ancona ha organizzato, il prossimo 31 ottobre alle ore 19,30, una cena di gala presso l’Istituto alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei bambini ospitati negli orfanotrofi in Buriazia, una regione della Siberia.

In virtù del riconosciuto valore sociale, artistico e culturale, l’iniziativa ha ottenuto  il patrocinio di Ombudsman delle Marche – Autorità per la garanzia dei diritti degli adulti e dei bambini – dell’Assemblea legislativa delle Marche e il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato).

Il Video è disponibile anche sul mio canale You Tube

-1750 -1762 DSC_3816-1024x678 copia copia  -1773-2

Opera Pittorica di Donghi Giuseppe

Le foto si riferiscono al momento della donazione del dipinto all’Associazione Filomondo onlus di Ancona. durante l’evento “INCONTRIAMOCI TRA LE RIGHE“ a Castelfidardo.

Manifestazione giunta alla sesta edizione ed organizzata da Maria Lampa – Scrittrice ed instancabile organizzatrice di eventi Culturali

http://www.donghigiuseppe.it/blog/

Donghi Giuseppe

 

A 2 persone piace questo post