One thought on “Amici della Chiesetta: le foto.

  1. Graziano Rispondi

    Una bellissima serata.
    Un grazie particolare a don Cristiano per l’ospitalità e la presenza, significativa di un’attenzione particolare alle finalità della neo costituita Associazione culturale degli “amici della Chiesetta di Sant’Adriano”, strettamente connesse alle attività pastorali della nostra Parrocchia.
    Poi un grosso grazie, per la partecipazione all’evento, al cognato e ai nipoti di don Antonio Macchi – accompagnati da don Erminio, Parroco di Inveruno – della sorella e della nipote di don Maurizio Mariani, di Anna Maria Casati moglie dell’On. Francesco Casati, dell’ing. Carlo Perego, in rappresentanza della famiglia e di Maria Castelli, moglie dell’Ing. Gian Luigi Galli.
    E ancora un grazie al Sindaco di Brenna, dott. Paolo Vismara, che ha voluto essere presente alla serata per significare l’attenzione dell’Amministrazione comunale per la salvaguardia e la valorizzazione di quel “gioiello d’arte, di fede e di preghiera”, rappresentato dalla Chiesetta romanica di Sant’Adriano a Olgelasca.
    Un grazie, infine, a tutti i presenti e a quanti ,al termine della serata, hanno voluto sottoscrive la tessera di adesione all’associazione che, ora, può contare su oltre cinquanta associati.
    Un ultimo grazie, non meno significativo, al Presidente dell’Associazione Fabrizio Proserpio, a tutto il consiglio direttivo e a tutte le persone che hanno collaborato, in particolare Dino Ballabio e Paolo Colombo, alla realizzazione dell’evento.
    Un ulteriore grazie anche agli Istituti di credito locale, BCC d Cantu e di Alzate Brianza che sempre hanno dato, nel tempo, il loro contributo per favorire tutte le iniziative per il restauro e la valorizzazione della Chiesetta.

    Graziano

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.