Archivio di 2006

Festa di Natale A.C.BRENNA

19 Dicembre, 2006

Cari concittadini, sabato 23 dicembre 2006 -ore 20.30- avrà luogo presso la palestra comunale del nostro ridente paesello la tradizionale “festa degli sportivi” organizzata dall’A.C.Brenna, dove, come ogni anno da ormai oltre 30 anni, la società si ritrova con tutti gli atleti e i simpatizzanti per scambiare gli auguri natalizi. Insomma, una serata per stare insieme in allegria anche con musica e giochi.. SIETE TUTTI INVITATI!!

Lo spettacolo dei bambini

13 Dicembre, 2006

Domenica 17 Dicembre la Scuola dell’Infanzia presenta:

 

“LA CREAZIONE”

Spettacolo teatrale con i fanciulli della scuola .

Salone dell’oratorio – ore 14.30

———-

Cori Parrocchiali invitano al

CONCERTO NATALIZIO

Chiesa Parrocchiale – 031 21.00

Misure drastiche in Oratorio

11 Dicembre, 2006

giuliana.jpgSembra proprio che in Oratorio si stia per passare alle vie di fatto!! Apprendiamo dal volantino distribuito dall’Amministrazione Comunale che Sabato 27 Gennaio p.v. in occasione di una festa tradizionale, si procederà ad una pubblica esecuzione tramite rogo. Conosciamo solo il nome della condannata, una certa Giuliana, come si può leggere sul citato volantino. Ci sono oscure le accuse ma, visto il metodo di esecuzione, possiamo ipotizzare che si tratti di stregoneria.

Vi terremo informati. Certamente la cosa si fa inquietante.

I vasi non sono trasparenti

7 Dicembre, 2006

visibility.jpg Arrivando dal senso unico della Chiesa si attravesa la piazza e si giunge allo stop con svolta obbligatoria a destra, ed ovviamente bisogna dare precedenza alle automobili che provengono dalla nostra sinistra. Fin qui tutto normale direte voi.
Ma guardiamo la foto qui accanto che mostra cosa si vede dal finestrino della vostra auto stando fermi allo stop; a quanto pare risulta molto più importante l’arredo urbano che la sicurezza stradale, infatti il “simpatico” vaso, non facilita certo la visibilità.

Cosa ne pensano i nostri concittadini? Come al solito potete dire la vostra tramite i commenti.

Biblioteca – Proposte Culturali

4 Dicembre, 2006

logo.jpg
Ecco alcuni degli imminenti appuntamenti proposti dalla Biblioteca Comunale per la stagione 2006-07. Sarà nostra cura pubblicare le notizie qualche giorno prima dei singoli eventi:

Continua a leggere »

Tracce misteriose…

2 Dicembre, 2006

brenna.jpgStrane forme si nascondono tra i boschi di Brenna.
“Svolazzando” con Google Earth (http://earth.google.it) ed ovviamente “sorvolando” Brenna, mi sono accorto che ad ovest di brenna oltre il vallone si possono scorgere delle strane forme disegnate dalle chiome degli alberi. Incuriosito ho aumentato lo zoom sulla parte “incriminata” ed effettivamente qualcosa di strano appare. Controllate anche voi cliccando sull’immagine qui a fianco oppure cercate la zona con google earth.

Continua a leggere »

introduzioni..

29 Novembre, 2006

Buongiorno a tutti i visitatori del sito..

Brenna – News.. già la parola è tutta un programma..

Diciamo che l’obiettivo che ci prefiggiamo (e che tenteremo di raggiungere) è importante e nello stesso tempo pieno di responsabilità.. vogliamo che chi sia lontano da Brenna possa trovare qui, tra queste pagine, qualche notizia o approfondimento che lo riporti a casa.. almeno con la mente; chi invece a Brenna ci sta abitualmente, bé, potrà trovarsi d’accordo oppure no, potrà sorridere delle cose buffe che leggerà, o ritrovarsi nelle proteste che talvolta animeranno questo sito, capiterà anche che qualcuno farà finta di non capire che si sta parlando proprio di lui.. si potranno lasciare dei commenti e, perché no.. scrivere barzellette!! D’altronde la libertà di parola è stata conquistata con fatica.. ma le cose difficili sono quelle che alla fine danno più soddisfazione, no??

Benvenuti :-)

27 Novembre, 2006

logo1.jpgFinalmente online!!!
BrennaNews.com è una realtà, e siamo orgogliosi di prensentarla. Su questo sito troveranno posto notizie sul nostro paese e nuovi servizi si andranno ad aggiungere man mano; un team di responsabili delle notizie è già al lovoro per fornirvi sempre nuovi spunti di riflessione.

Tutte le notizie possono essere commentate e discusse dagli utenti del sito.

Continua a leggere »